SERIGRAFIA

Glueton offre un’ampia gamma di adesivi, in emulsione acquosa, per il settore serigrafico con prodotti speciali e personalizzati. La nostra gamma di collanti BLANKA, a tack permanente, removibili, umettabili e termosaldabili, sono ottimi per realizzare vetrofanie, supporti in PVC o altri materiali plastici, tappetini mouse, etichette, display e gadget pubblicitari.

Gli adesivi BLANKA si possono stampare da 35 fili fino a 120 fili ed hanno un ottima resistenza ai raggi UV. Alcuni prodotti sono conformi alle normative EN71/3 e EN 71/9, non contengono perfluoreottanosulfati (PFOS), acidi di perfluorottano e metalli pesanti .

 

  • BLANKA 151– Adesivo riumettabile che consente un ottimo incollaggio su vari supporti
  • BLANKA 155– Adesivo termosaldante a bassa temperatura 80-90°C
  • BLANKA 182/S– Adatto per applicatori a ugelli/macchine spalmatrici a rulli o sistema serigrafico. Buona affinità con materiali sintetici . Prodotto conforme alla normativa EN71/3.
  • BLANKA 183/M– Adesivo per vetrofanie che grazie alla sua leggera appiccicosità è indicato per autoadesivizzare vetrofanie o articoli similari.
  • BLANKA 184– una dispersione acquosa a base di copolmeri viniletilenacrilici con plastificazione interna e modificatori reologici. È particolarmente indicato per adevisizzare supporti in PVC o altri materiali plastici con il sistema Reverse-roller-serigrafia o altre tecniche comunemente usate. Ottimo effetto livellante.
  • BLANKA 187– dispersione acquosa di copolimeri viniletilenacrilici in fase acquosa per adesivizzare supporti in PVC/PP trattato, ideale per la produzione di tappetini mouse.
  • BLANKA 188– è un adesivo a base di copolimeri acrilici in fase acquosa e viene consigliato per l ’incollaggio di carta polietilenata, gomme o altri substrati oleofinici. È conforme alla normativa EN71/3.
  • BLANKA 190– composizione di vari copolimeri acriletilenici e modificatori reologici. Grazie alla forte adesione è indicata per adesivizzare svariati supporti. Se spalmato su stampe risalta il colore, consigliata per la produzione di articoli promozionali, etichette permanenti, schiume poliuretaniche, finiture tessili.
  • BLANKA 192– adesivo a base di copolimeri acrilici esente da plastificanti. Indicata per adesivizzare supporti di PVC o altri materiali plastici come pure derivati cellulosici .
  • BLANKA 196– adesivo serigrafabile a base di copolimeri acrilici esente da plastificanti . Indicata per adesivizzare supporti di PVC o altri materiali plastici come pure derivati cellulosici. Può essere applicata con il sistema serigrafico con impianti ad alta produttività, oppure con incollatrici a rulli, a punti e a pennello.